Filler acido ialuronico

L’impianto del filler attraverso l’uso della micro-cannula non traumatica, permette di ottenere il miglioramento omogeneo di aree più ampie del volto, minimizzando il fastidio legato alla puntura dell’ago, e i rischi ad essa connessi (traumatismi di vasi, nervi e tessuti sottocutanei)
Oggi, grazie a nuove tecniche d’impianto, è inoltre possibile utilizzare l’acido jaluronico, non solo a scopo volumizzante, ma anche e soprattutto a scopo liftante, cioè di risollevamento di aree rilassate del volto.
Queste tecniche, anche definite “lifting a corona non chirurgico”, permettono di avere un viso da subito più fresco, senza apparire artefatti. Dopo la procedura, è possibile, con alcuni accorgimenti, riprendere sin da subito le normali attività quotidiane.


Rughe e solchi del volto: € 400

Fronte occhi: da € 250

Naso labbra: € 400

Sorriso/codice: € 400

Zigomi: € 400

Definizione del profilo mandibolare e del mento: da € 400

Ambulatorio “Covid Free”

Sanificazione

Primo livello

Abbiamo realizzato una sanificazione generale e onnicomprensiva con relativa certificazione prima della riapertura.

Secondo livello

Due volte al giorno vengono sanificati tutti gli ambienti dell’ambulatorio e tutte le attrezzature mediche.

Terzo livello

Gli ambulatori vengono sanificati ogni volta che un paziente termina il trattamento, gli ambulatori

Distanziamento

Appuntamenti

I pazienti accedono in numero limitato e coerentemente la disponibilità in una delle aree di attesa opportunamente creata

Area di attesa

Sono state create 3 aree di attesa a distanza di sicurezza

Pazienti

Accesso

Tutti i pazienti nel momento in cui accedono alla struttura sono invitati a mettere dentro una busta monouso tutti gli effetti personali che verrano riconsengnati all’uscita della struttura

Protezione personale

Sono forniti ad ogni singolo paziente i seguenti dispositivi personali monouso: mascherina, cuffia, kimono copri abito e copri scarpe

Modulistica

Ai pazienti viene inviato un questionario via email eventualmente accompagnato da telefonate qualora le risposte risultino non espresse o poco chiare

Triage telefonico

Ogni paziente deve rispondere a domande mirate prima di avere l’appuntamento nella struttura

Valutazione

Ai clienti viene chiesto la compilazione di un apposito modulo per la valutazione sullo stato di implementazione delle azioni “Covid free” messe in campo