Epilazione laser

Perchè Venus Legacy
aprile 8, 2019
Venusconcept: Tribella
settembre 9, 2019

Epilazione laser

mediostar_next_pro

Con le tecnologie di cui dispone il centro, si possono rimodellare i contorni di viso e corpo, eliminare la fastidiosa pelle a buccia d’arancia e ottenere inoltre una pelle liscia e vellutata, completamente priva degli inestetici peli superflui. Nello specifico il settore dell’epilazione impiega un macchinario all’avanguardia sul mercato, il MeDioStar Next Med Versione Medicale; questo strumento consente di gestire programmi personalizzati per foto-epilazione laser permanente.

Il sistema evoluto High Power Diode MeDioStar NeXT, non si limita a ritardare la ricrescita, ma la elimina in maniera definitiva. L’apparecchiatura può essere usata su tutte le zone del corpo (tranne contorno occhi), in ogni periodo dell’anno, su tutti i foto-tipi di pelle e per ogni colore di pelo (tranne i peli bianchi). L’energia del laser oltrepassa gli strati superiori della pelle arrivando direttamente al pelo.
La melanina presente nei bulbi funge da catalizzatore, si converte in calore e distrugge totalmente il follicolo. Il MeDioStar Next Med funziona con una lunghezza d’onda che colpisce soltanto il pelo, senza danneggiare i tessuti circostanti. Rispetto alla tradizionale luce pulsata, il metodo con laser a multidiodo è più confortevole, meno fastidioso, necessita di sedute più brevi e dà risultati più rapidi.

La precisione e la sicurezza dell’attrezzatura consentono di poter abbinare questa procedura estetica anche ad altre senza rischio di interazione nociva. Non solo pratiche di bellezza e le altre metodiche per il rimodellamento della silhouette, ma anche innovazione negli altri comparti dell’offerta commerciale. La dermopurificazione nel dettaglio, sviluppa un campo di forza ad alta energia, i liquidi utilizzati vengono trasformati in micro-particelle di vapore, che agiscono sulla cute favorendo il distacco meccanico delle cellule morte.

La forza del vapore rimuove anche i residui di cosmetici e di impurità che si depositano nei follicoli. La spinta isotonica degli ultrasuoni crea un effetto esfoliante con pulizia profonda della pelle, e depurazione da inquinanti come: smog, cosmetici, batteri ecc. Il turn-over cellulare viene realizzato attraverso il processo della cavitazione sonica, facendo emergere strati di pelle nuova e più giovane.

Trattamenti

Epilazione Laser Viso

Con l’epilazione laser si può Intervenire con precisione, efficacia e sicurezza per rimuovere i peli indesiderati dalle zone del viso.

Epilazione Laser Torace totale

Il torace dell’uomo si presenta come una superficie molto ampia da trattare, con peli fortemente pigmentati e spessi.

Epilazione Laser Gambe

Le gambe sono una delle aree più estese da trattare: nella maggior parte dei casi, i peli si presentano ispessiti e molto radicati.

Epilazione Laser Glutei

Il trattamento permette di rimuovere in modo progressivo i peli presenti ed è efficace in ogni tipo di applicazione, sia per donna che per uomo.

Epilazione Laser Inguine

L’area inguinale è una delle parti più delicate del corpo. La pelle è molto sensibile e risente vistosamente dello stress da rasoio o da ceretta.

Epilazione Laser Ascelle

Per motivi estetici e per motivi igienici, l’epilazione laser della zona ascelle, nell’uomo e nella donna, è oggi uno dei trattamenti più richiesti nei nostri centri.

Epilazione laser Braccia

Braccia e avanbraccia sono sempre in primo piano in ogni nostra attività in ogni momento dell’anno e non solo d’estate!

Epilazione laser Seno, Decolleté, Sterno, Addome, Linea Alba

Queste aree sono tutte trattabili singolarmente, con protocolli di trattamento appositamente testati per validarne l’efficacia.

Epilazione laser Schiena e Spalle

L’ampiezza del manipolo di Mediostar Next permette di trattare con grande efficacia anche le zone più estese del corpo femminile e maschile.

Epilazione Laser Mani e Piedi

Per motivi estetici, lavorativi o sportivi, è sempre più importante poter ricorrere alla rimozione dei peli dalle mani e dai piedi riducendo il più possibile i tempi di recupero, evitando arrossamenti o conseguenze ancora peggiori. Fonte: http://www.mediostarnext.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
1
Ciao! Sono a tua disposizione per qualsiasi informazione di cui tu abbia bisogno. Nicola, direttore del Barberini Medical Center
Powered by