Venusconcept: Tribella

mediostar_next_pro
Epilazione laser
aprile 17, 2019
Dopo Venus Legacy e Venus Viva arriva anche Tribella
settembre 16, 2019

Venusconcept: Tribella

FOTORINGIOVANIMENTO Utilizzando gli applicatori SR515 e SR580, il trattamento di fotoringiovanimento Tribella utilizza la tecnologia a luce pulsata intensa (IPL) per erogare esplosioni dirette di energia su aree mirate della pelle. L'intensa luce pulsata utilizzata viene assorbita selettivamente dai cromofori target, ovvero emoglobina per lesioni vascolari e melanina per lesioni pigmentate.

ANTI ETÀ


Migliora la produzione di collagene per ridurre il lassismo cutaneo, cancellare le rughe sottili e sbiadire la comparsa delle rughe. Utilizza l'applicatore DiamondPolar ™, che è alimentato dalla tecnologia (MP) 2, la combinazione di radiofrequenza multipolare (RF) e campi elettromagnetici pulsati (PEMF). La RF multi-polare produce calore rapido e omogeneo in diverse profondità dei tessuti, ottenendo risultati clinici superiori e esperienze paziente confortevoli.

RISTRUTTURAZIONE DELLA PELLE


Migliora l'aspetto delle condizioni cutanee della pelle come cicatrici da acne e altre cicatrici, rosacea, struttura della pelle irregolare, pori dilatati, discromia e pigmentazione. Utilizza l'applicatore NanoFractional RF ™ appositamente progettato, che presenta una tecnologia di punta brevettata all'avanguardia e la dimensione del punto più grande del settore. La quantità precisa di energia (fino a 62 mJ) viene erogata uniformemente a ciascun elettrodo a perno. L'elevata densità di energia viene distribuita attraverso un ingombro ridotto per pin (150 x 20 micron), lasciando un tessuto intatto sufficiente nel mezzo per una più rapida guarigione della ferita, un aspetto uniforme del tessuto post-trattamento e tempi di inattività inferiori rispetto ad altri dispositivi.


PROTOCOLLO TRIBELLA
Durata: circa 1,5 ore Numero di trattamenti: 3 Frequenza: ogni 4-5 settimane I migliori risultati sono visibili circa tre mesi dopo la terza sessione di trattamento. Per il mantenimento, una sessione di trattamento ogni sei mesi è il protocollo di trattamento ideale. TriBella utilizza i tre applicatori con 10 minuti di ritardo tra i singoli trattamenti: SR515 / SR580, DiamondPolar ™, seguito da NanoFractional RF ™.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1
Ciao! Sono a tua disposizione per qualsiasi informazione di cui tu abbia bisogno. Nicola, direttore del Barberini Medical Center
Powered by