Tecnologia PLEXR per Blefaroplastica No Bisturi

Il Plexr rappresenta l’ultima generazione di strumenti per la medicina estetica. Strumento ideale per effettuare tutti gli interventi di Chirurgia non Ablativa della Soft Surgery. Questo strumento totalmente wireless è estremamente maneggevole, ergonomico e nasce dalla necessità di intervenire su patologie dove risulta difficoltoso l’utilizzo di altri strumenti come il Laser o il Radiobisturi.
Il Plexr, generatore elettronico di plasma, utilizza il quarto stato della materia: il Plasma. I tessuti trattati sublimano evitando così di comunicare alle zone circostanti eccessive quantità di calore. Il principio sfruttato è la ionizzazione dei gas contenuti nell’aria per ottenere un piccolo arco elettrico simile a un minuscolo fulmine, con il quale trattare le zone dermiche ed epidermiche interessate dalle problematiche estetiche, evitando così di comunicare al sottocutaneo quantità di calore indesiderate e alle aree circostanti.


Macchie: da € 200

Ambulatorio “Covid Free”

Sanificazione

Primo livello

Abbiamo realizzato una sanificazione generale e onnicomprensiva con relativa certificazione prima della riapertura.

Secondo livello

Due volte al giorno vengono sanificati tutti gli ambienti dell’ambulatorio e tutte le attrezzature mediche.

Terzo livello

Gli ambulatori vengono sanificati ogni volta che un paziente termina il trattamento, gli ambulatori

Distanziamento

Appuntamenti

I pazienti accedono in numero limitato e coerentemente la disponibilità in una delle aree di attesa opportunamente creata

Area di attesa

Sono state create 3 aree di attesa a distanza di sicurezza

Pazienti

Accesso

Tutti i pazienti nel momento in cui accedono alla struttura sono invitati a mettere dentro una busta monouso tutti gli effetti personali che verrano riconsengnati all’uscita della struttura

Protezione personale

Sono forniti ad ogni singolo paziente i seguenti dispositivi personali monouso: mascherina, cuffia, kimono copri abito e copri scarpe

Modulistica

Ai pazienti viene inviato un questionario via email eventualmente accompagnato da telefonate qualora le risposte risultino non espresse o poco chiare

Triage telefonico

Ogni paziente deve rispondere a domande mirate prima di avere l’appuntamento nella struttura

Valutazione

Ai clienti viene chiesto la compilazione di un apposito modulo per la valutazione sullo stato di implementazione delle azioni “Covid free” messe in campo