Tecnologia PLEXR per Blefaroplastica No Bisturi

Il Plexr rappresenta l’ultima generazione di strumenti per la medicina estetica. Strumento ideale per effettuare tutti gli interventi di Chirurgia non Ablativa della Soft Surgery. Questo strumento totalmente wireless è estremamente maneggevole, ergonomico e nasce dalla necessità di intervenire su patologie dove risulta difficoltoso l’utilizzo di altri strumenti come il Laser o il Radiobisturi.
Il Plexr, generatore elettronico di plasma, utilizza il quarto stato della materia: il Plasma. I tessuti trattati sublimano evitando così di comunicare alle zone circostanti eccessive quantità di calore. Il principio sfruttato è la ionizzazione dei gas contenuti nell’aria per ottenere un piccolo arco elettrico simile a un minuscolo fulmine, con il quale trattare le zone dermiche ed epidermiche interessate dalle problematiche estetiche, evitando così di comunicare al sottocutaneo quantità di calore indesiderate e alle aree circostanti.


Macchie: da € 200

1
Ciao! Sono a tua disposizione per qualsiasi informazione di cui tu abbia bisogno. Nicola, direttore del Barberini Medical Center
Powered by