VANQUISH

VANQUISH


Radiofrequenza medica per il rimodellamento del corpo

Vanquish è uno strumento CE approvato FDA che emette radiofrequenza selettiva non a contatto. Ha infatti la straordinaria capacità di ridurre il grasso localizzato in poche sedute e senza dover ricorrere alla chirurgia o altri metodi invasivi. Questo trattamento dell’adipe localizzato è l’ideale per chi preferisce ottenere un rimodellamento del corpo senza bisturi. Bastano poche sedute, da 4 a 6 per ridurre visibilmente l’adipe della pancia, tronco, braccia, ginocchia e/o radice della coscia. Questo trattamento consente di eliminare il grasso in eccesso e al contempo rimodellare il corpo ottenendo un’armonia complessiva eccezionale.


vanquish_4
vanquish_3
vanquish_2
vanquish_1
Rimodellamento del corpo senza bisturi
Riduzione della circonferenza fino a 13 cm, con:
– Riduzione media 4.93cm
– Elevata soddisfazione grazie a risultati visibili/ riscontrabili

Vanquish emette una radiofrequenza selettiva, non a contatto, per il riscaldamento non invasivo del tessuto adiposo. Non vi sono effetti collaterali sulla pelle o sui muscoli. Vanquish è un trattamento di Radiofrequenza medica di ultima generazione.
Il costo è di € 250, a seduta
Si consiglia un ciclo di 4 a 6 sedute di una durata di 45 minuti.
Un trattamento sicuro e non invasivo (in alcuni casi l’unico effetto riportato è stato un lieve eritema che si esaurisce entro 60 minuti).
È ben tollerato – nel 90.5% i soggetti non hanno presentato alcun disturbo.
Durata della seduta: 45min Frequenza dei trattamenti: settimanale Ciclo dei trattamenti: da 4 a 6 sedute

I risultati sono visibili sin dalla prima applicazione e sono ancora più evidenti dopo le sedute successive.

Accorgimenti: Durante il periodo di trattamento, al paziente viene richiesto di bere almeno 2 litri di acqua al giorno, svolgere attività fisica costante e mantenere un’alimentazione corretta.
Vanquish è in grado di trasmettere selettivamente l’energia a radiofrequenza, che assorbita dal grasso, lo riscalda fino a ridurre permanentemente il suo spessore.

La pelle ed i muscoli non subiscono danneggiamenti. Per fare un esempio, possiamo pensare al funzionamento di un comune forno a microonde: l’energia viene trasmessa al liquido contenuto in un bicchiere, ma non al vetro che rimane freddo.

Energia multipla + e – trasmessa simultaneamente crea il primo e unico campo RF™ al mondo, selettivo non a contatto. Design multipolare unico.
In uno studio effettuato negli USA, i soggetti partecipanti hanno ottenuto una riduzione della circonferenza fino a 13 cm, con:

Riduzione media 4.93cm
Elevata soddisfazione grazie a risultati visibili/ riscontrabili
Un trattamento sicuro (l’unico effetto riportato è stato un lieve eritema risolto entro i 60 minuti. È ben tollerato – nel 90.5% i soggetti non hanno presentato alcun disturbo.
Open chat
1
Ciao! Sono a tua disposizione per qualsiasi informazione di cui tu abbia bisogno. Nicola, direttore del Barberini Medical Center
Powered by