VANQUISH

VANQUISH


Radiofrequenza medica per il rimodellamento del corpo

Vanquish è uno strumento CE approvato FDA che emette radiofrequenza selettiva non a contatto. Ha infatti la straordinaria capacità di ridurre il grasso localizzato in poche sedute e senza dover ricorrere alla chirurgia o altri metodi invasivi. Questo trattamento dell’adipe localizzato è l’ideale per chi preferisce ottenere un rimodellamento del corpo senza bisturi. Bastano poche sedute, da 4 a 6 per ridurre visibilmente l’adipe della pancia, tronco, braccia, ginocchia e/o radice della coscia. Questo trattamento consente di eliminare il grasso in eccesso e al contempo rimodellare il corpo ottenendo un’armonia complessiva eccezionale.


vanquish_4
vanquish_3
vanquish_2
vanquish_1
Rimodellamento del corpo senza bisturi
Riduzione della circonferenza fino a 13 cm, con:
– Riduzione media 4.93cm
– Elevata soddisfazione grazie a risultati visibili/ riscontrabili

Vanquish emette una radiofrequenza selettiva, non a contatto, per il riscaldamento non invasivo del tessuto adiposo. Non vi sono effetti collaterali sulla pelle o sui muscoli. Vanquish è un trattamento di Radiofrequenza medica di ultima generazione.
Il costo è di € 250, a seduta
Si consiglia un ciclo di 4 a 6 sedute di una durata di 45 minuti.
Un trattamento sicuro e non invasivo (in alcuni casi l’unico effetto riportato è stato un lieve eritema che si esaurisce entro 60 minuti).
È ben tollerato – nel 90.5% i soggetti non hanno presentato alcun disturbo.
Durata della seduta: 45min Frequenza dei trattamenti: settimanale Ciclo dei trattamenti: da 4 a 6 sedute

I risultati sono visibili sin dalla prima applicazione e sono ancora più evidenti dopo le sedute successive.

Accorgimenti: Durante il periodo di trattamento, al paziente viene richiesto di bere almeno 2 litri di acqua al giorno, svolgere attività fisica costante e mantenere un’alimentazione corretta.
Vanquish è in grado di trasmettere selettivamente l’energia a radiofrequenza, che assorbita dal grasso, lo riscalda fino a ridurre permanentemente il suo spessore.

La pelle ed i muscoli non subiscono danneggiamenti. Per fare un esempio, possiamo pensare al funzionamento di un comune forno a microonde: l’energia viene trasmessa al liquido contenuto in un bicchiere, ma non al vetro che rimane freddo.

Energia multipla + e – trasmessa simultaneamente crea il primo e unico campo RF™ al mondo, selettivo non a contatto. Design multipolare unico.
In uno studio effettuato negli USA, i soggetti partecipanti hanno ottenuto una riduzione della circonferenza fino a 13 cm, con:

Riduzione media 4.93cm
Elevata soddisfazione grazie a risultati visibili/ riscontrabili
Un trattamento sicuro (l’unico effetto riportato è stato un lieve eritema risolto entro i 60 minuti. È ben tollerato – nel 90.5% i soggetti non hanno presentato alcun disturbo.

Ambulatorio “Covid Free”

Sanificazione

Primo livello

Abbiamo realizzato una sanificazione generale e onnicomprensiva con relativa certificazione prima della riapertura.

Secondo livello

Due volte al giorno vengono sanificati tutti gli ambienti dell’ambulatorio e tutte le attrezzature mediche.

Terzo livello

Gli ambulatori vengono sanificati ogni volta che un paziente termina il trattamento, gli ambulatori

Distanziamento

Appuntamenti

I pazienti accedono in numero limitato e coerentemente la disponibilità in una delle aree di attesa opportunamente creata

Area di attesa

Sono state create 3 aree di attesa a distanza di sicurezza

Pazienti

Accesso

Tutti i pazienti nel momento in cui accedono alla struttura sono invitati a mettere dentro una busta monouso tutti gli effetti personali che verrano riconsengnati all’uscita della struttura

Protezione personale

Sono forniti ad ogni singolo paziente i seguenti dispositivi personali monouso: mascherina, cuffia, kimono copri abito e copri scarpe

Modulistica

Ai pazienti viene inviato un questionario via email eventualmente accompagnato da telefonate qualora le risposte risultino non espresse o poco chiare

Triage telefonico

Ogni paziente deve rispondere a domande mirate prima di avere l’appuntamento nella struttura

Valutazione

Ai clienti viene chiesto la compilazione di un apposito modulo per la valutazione sullo stato di implementazione delle azioni “Covid free” messe in campo