Velashape III


L’INNOVATIVO TRATTAMENTO NON INVASIVO PER ELIMINARE CELLULITE E ADIPOSITÀ LOCALIZZATE IN MODO PIÙ RAPIDO ED EFFICACE.

VelaShape III è il macchinario ideale per il rimodellamento del corpo e per il trattamento non chirurgico di cellulite e accumuli adiposi localizzati, in particolare su addome, fianchi, glutei e cosce.
Grazie alla tecnologia esclusiva elos, VelaShape III combina sinergicamente gli effetti lipolitici della luce a infrarossi (IR) e della radiofrequenza bipolare a 150 watt (RF) con gli effetti drenanti della vacuum e della manipolazione meccanica.
La combinazione delle diverse energie riscalda i tessuti in profondità stimolando la microcircolazione, il drenaggio dei fluidi e il metabolismo cellulare garantendo un trattamento multifattoriale delle cause che portano alla comparsa e all’evoluzione della cellulite.
Luce Infrarossi (IR) riscalda il tessuto fino alla profondità di 3 millimetri
Radiofrequenza Bi-polare (RF), con potenza150 watt, riscalda il tessuto fino alla profondità di 20 millimetri
Vacuum, garantisce una trasmissione precisa di energia
Manipolazione meccanica, migliora il drenaggio linfatico e attenua la cellulite

Il dispositivo è dotato di due manipoli: uno per la cura della cellulite e un altro per la riduzione delle circonferenze.

VelaShape III è certificato CE per il rimodellamento corporeo e approvato dalla FDA americana (Food and Drug Administration) per la riduzione delle circonferenze dell’addome e delle cosce.
Rispetto alle precedenti versioni del macchinario (VelaSmooth a 20 watt e VelaShape II a 60 watt), il nuovo macchinario VelaShape III consente di ottenere una maggiore efficacia del trattamento in un minor numero di sedute. Inoltre, rispetto alle versioni precedenti, è possibile trattare con efficacia anche le adiposità localizzate.

Come avviene una seduta del trattamento con VelaShape III?
Dopo il primo consulto medico e la delineazione della storia clinica e della diagnostica relativa alle aree da trattare con il protocollo più adatto per ciascun paziente. Il trattamento con Velashape 3 non necessita di alcuna anestesia essendo totalmente indolore. All’inizio della seduta viene applicato sulle aree da trattare un gel conduttore con principi attivi che aumentano i risultati di ogni sessione. Durante il trattamento è possibile avvertire una leggera sensazione di calore sulla pelle trattata e, a seconda dell’inestetismo e dell’area da trattare possono essere facilmente regolati i parametri per garantire una confortevole esperienza di trattamento. Ogni seduta con VelaShape III dura mediamente dai 30 ai 60 minuti, al termine della quale la paziente può far ritorno immediatamente alle proprie normali attività quotidiane.

Quando sono visibili i risultati del trattamento?

Gli effetti del trattamento anticellulite con VelaShape III sono visibili già a partire dalle prime sedute attraverso la riduzione localizzata di cellulite, adiposità e lassità nelle aree trattate, oltre a un miglioramento generale del tono e dell’aspetto della cute.

È possibile combinare VelaShape III con altri trattamenti anticellulite?

€ 250

Per massimizzare i risultati è possibile integrare gli effetti ottenuti attraverso il protocollo con Velashape 3 con altre tecniche terapeutiche:

Venus Legacy
UltraShape
Carbossiterapia
Mesoterapia

Ambulatorio “Covid Free”

Sanificazione

Primo livello

Abbiamo realizzato una sanificazione generale e onnicomprensiva con relativa certificazione prima della riapertura.

Secondo livello

Due volte al giorno vengono sanificati tutti gli ambienti dell’ambulatorio e tutte le attrezzature mediche.

Terzo livello

Gli ambulatori vengono sanificati ogni volta che un paziente termina il trattamento, gli ambulatori

Distanziamento

Appuntamenti

I pazienti accedono in numero limitato e coerentemente la disponibilità in una delle aree di attesa opportunamente creata

Area di attesa

Sono state create 3 aree di attesa a distanza di sicurezza

Pazienti

Accesso

Tutti i pazienti nel momento in cui accedono alla struttura sono invitati a mettere dentro una busta monouso tutti gli effetti personali che verrano riconsengnati all’uscita della struttura

Protezione personale

Sono forniti ad ogni singolo paziente i seguenti dispositivi personali monouso: mascherina, cuffia, kimono copri abito e copri scarpe

Modulistica

Ai pazienti viene inviato un questionario via email eventualmente accompagnato da telefonate qualora le risposte risultino non espresse o poco chiare

Triage telefonico

Ogni paziente deve rispondere a domande mirate prima di avere l’appuntamento nella struttura

Valutazione

Ai clienti viene chiesto la compilazione di un apposito modulo per la valutazione sullo stato di implementazione delle azioni “Covid free” messe in campo